#MNRlight2015 presents: An Harbor @ Ex Chiesa di San Giovanni * 28Nov’15

PRATO Dopo il successo dello scorso anno, An Harbor torna in concerto nell’Ex Chiesa di San Giovanni (luogo incantevole, che vi abbiamo raccontato qui) per celebrare la conclusione del progetto europeo #MNRlight2015, coordinato da CCT-SeeCity con il patrocinio di UNESCO: una serie di camminate notturne e artistiche chiamate “The Midnight Run” che ha attraversato cinque capitali d’Europa e con la quale sono stati raccolti dei fondi per Liter of Light Italia (ONG con sede a Prato) che serviranno a donare alcuni “litri di luce” alla “Casa di Marietou” (centro per donne e bambini) in Dakar, Senegal, entro Natale. Ma prima il nostro amato cantautore piacentino (special guest al The Midnight Run londinese), al momento impegnato nella registrazione del suo album, farà cantare ancora una volta tutti insieme “nanana… This love is a glimmer in the night. This love is a light in the dark”.

Ci vediamo Sabato 28 Novembre alle ore 21.30! *(info e dettagli, in fondo al post)

Intanto, in questo video, la magia di un anno fa.

Attenzione: il primo singolo di An Harbor – “By The Smokestack” – è acquistabile su iTunes. E adesso siamo in attesa dell’album che sta registrando!

Infine, vi mostriamo uno dei video del MNR londinese in cui ha partecipato anche An Harbor come special guest con una performance acustica a St James’s Park alle 5.30 del mattino (!) – dopo l’incontro avvenuto a Soho dei 4 gruppi MNR partiti da Nord, Sud, Ovest ed Est della capitale – in cui ha emozionato tutti, facendo cantare e ballare…

#MNRlight2015-#MNRlondon-AnHarbor-001 #MNRlight2015-#MNRlondon-AnHarbor-003 #MNRlight2015-#MNRlondon-AnHarbor-004

#MNRlight2015 presents “An Harbor: this love is a light in the dark”

Organizzato da: CCT-SeeCity
in partnership con: Fonderia Cultart, Liter of Light Italia, UNESCO.
Luogo: Ex Chiesa di San Giovanni (via S. Giovanni, 9) – Prato
Data: Sabato 28 Novembre 2015, ore 21.30
Costo: 6€ online fino al 26 Novembre / 10€ online (qui: Eventbrite) e alla cassa.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam