The [Madrid] Midnight Run * 20 June ’15

CCTeam

MADRID è la seconda città capitale ad accogliere il tour europeo di The Midnight Run​ 2015, coordinato da CCT-SeeCity e in partnership con UNESCO, per celebrare l’Anno Internazionale della Luce.

#MNRlight2015 // #MNRmadrid: Sabato 20 Giugno, 35 MNRunners (partecipanti) e 5 Artisti locali si incontreranno per camminare ed esplorare Madrid, giocare e creare insieme mentre la città dorme, dal tramonto all’alba (18.00 – 6.00). Sarai dei nostri!?

Il 50% dei fondi raccolti dai biglietti dell’evento sarà donato alla ONG Liter of Light, con l’obiettivo di fornire la tecnologia sostenibile necessaria per l’illuminazione ad energia solare di un nuovo centro per donne e bambini chiamato “La Casa di Marietou” e situato a Pikine, un villaggio nella periferia di Dakar, capitale del Senegal. Qui, entro la fine dell’Anno Internazionale della Luce, Liter of Light Italia installerà 280 luci (sia lampade che lampioni) grazie al contributo dei 280 MNRunners di The #MNRlight2015. I prossimi eventi saranno a LONDON, 18 Luglio > BERLIN, 15 Agosto > PARIS, 12 Settembre. Seguiteci e partecipate!

Fondato a Londra nel 2005 da Inua Ellams, The Midnight Run celebra 10 anni di successo e CCT-SeeCity continua a promuovere questo movimento urbano, creativo e culturale, in Europa: così, un anno dopo la prima edizione nella capitale spagnola (guarda FOTO & VIDEO), The MNR torna a Madrid – stavolta ospitato dal festival “Estación21” grazie a Chulapa Flow Productions – per il primo tour europeo in partnership con UNESCO: The #MNRlight2015!

MNR-light-banner-madrid

MADRID, Sabato 20 Giugno 2015.
COME PARTECIPARE a The #MNRmadrid?

Iscriviti all’evento su Facebook e acquista subito il tuo ticket (30€) * su Eventbrite. Per maggiori informazioni, scrivi a questa email: themidnightrun@gmail.com. Oppure chiama: +39 366 9777735. NOTA: l’evento è aperto a 35 partecipanti, prenotati subito!

* Il ticket include: MNR tour & ART performances + MNR gadgets + Dinner + Drink + Breakfast + donazione alla ONG “Liter of Light” che servirà a fornire un “litro di luce” a “La Casa di Marietou” a Pikine (Dakar, Senegal).

MNR DRESS CODE: scarpe comode + maglioncino/giacchetta per la notte!

MEETING POINT: Sabato 20 Giugno 2015, ore 17.45 @ KM 0 – Puerta del Sol, Madrid. Alle 18.00 si parte, quindi è importantissimo essere puntuali!

LOCAL ARTISTS:

LOCAL PARTNERS:

  • Chulapa Flow Productions: organizzazione culturale ideatrice del festival “Estación21”.
  • Free Eco-Tours Madrid: un modo di conoscere la città incontrando realtà innovative e sostenibili, in particolare nei quartieri La Latina e Lavapiés.
  • Glissando: l’unica Scuola di Liuteria in Spagna dove si insegna a costruire chitarre spagnole in modo artigianale, secondo la tradizione (Calle Castillo 4, Chamberí).
  • El Azul: dalla colazione alla cena, un angolo di pace nel Barrio de las Letras (Calle Fúcar 1).
  • El Cielo: trasforma i migliori prodotti del mercato in delizioso cibo take-away (Calle Fúcar 4).

*

Ma cos’è The #MNRlight2015? Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Midnight Run // European Tour 2015: https://www.cct-seecity.com/2015/04/the-midnight-run-european-tour-2015/.

*

The #MNRlight2015 wears D.A.T.E. Sneakers!

*

The Midnight Run //
Cause we can’t see stars for fumes
we turn to smashed glass, believing
shards shine like constellations do.

La Corsa di Mezzanotte //
Poiché non possiamo veder le stelle per via dei fumi
ci rivolgiamo al vetro in frantumi, credendo 
che i suoi frammenti brillino come costellazioni.

*

#MNRlight2015 // #MNRmadrid // JOIN US!

www.themnr.com

Avatar