The [London] Midnight Run * 18 July ’15

CCTeam

LONDON è la terza città capitale ad accogliere il tour europeo di The Midnight Run​ 2015, coordinato da CCT-SeeCity e in partnership con UNESCO, per celebrare l’Anno Internazionale della Luce.

#MNRlight2015 // #MNRlondon: Sabato 18 Luglio, 35 MNRunners (partecipanti) e 5 Artisti locali si incontreranno per camminare ed esplorare Londra, giocare e creare insieme mentre la città dorme, dal tramonto all’alba (18.00 – 6.00). Sarai dei nostri!?

Il 50% dei fondi raccolti dai biglietti dell’evento sarà donato alla ONG Liter of Light, con l’obiettivo di fornire la tecnologia sostenibile necessaria per l’illuminazione ad energia solare di un nuovo centro per donne e bambini chiamato “La Casa di Marietou” e situato a Pikine, un villaggio nella periferia di Dakar, capitale del Senegal. Qui, entro la fine dell’Anno Internazionale della Luce, Liter of Light Italia installerà 280 luci (sia lampade che lampioni) grazie al contributo dei 280 MNRunners di The #MNRlight2015. I prossimi eventi saranno a BERLIN, 15 Agosto > PARIS, 12 Settembre. Seguiteci e partecipate!

Fondato a Londra nel 2005 da Inua Ellams, The Midnight Run celebra 10 anni di successo e CCT-SeeCity continua a promuovere questo movimento urbano, creativo e culturale, in Europa. L’evento londinese, parte di questo primo tour europeo in partnership con UNESCO, sarà un’edizione davvero unica e speciale: Londra, città natale del MNR, festeggia con 4 EVENTI SIMULTANEI che inizieranno da Sud, Nord, Ovest ed Est, in collaborazione con 4 importanti organizzazioni culturali: The Albany // The Almeida // The Bush Theatre // The Roundhouse. A mezzanotte i 4 gruppi si incontreranno nel mezzo della città per proseguire insieme fino all’alba!

E ci sarà una sorpresa! A questo MNR, parteciperà – straordinariamente – anche un artista italiano: il cantautore e chitarrista An Harbor (Federico Pagani). Il suo/nostro/vostro Place Concert è stata l’occasione in cui CCT ha iniziato a collaborare con Liter of Light e con largo anticipo vi preannunciamo che, dopo questo tour europeo e prima di partire per il Senegal, celebreremo il progetto #MNRlight2015 insieme a lui ed altri artisti internazionali anche nella città dove hanno sede sia Liter of Light Italia che la nostra redazione (Prato). Ma di questo vi parleremo più avanti… Per adesso vi aspettiamo a Londra!

LONDON, Sabato 18 Luglio 2015.
COME PARTECIPARE a The #MNRlondon?

Iscriviti ad uno dei 4 MNR e prenota subito il tuo biglietto: themnr.com/light2015/2015/7/18/the-london-midnight-run.

MNR DRESS CODE: scarpe comode + maglioncino/giacchetta per la notte!

MNR-light-banner-fb-london

Ma cos’è The #MNRlight2015? Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Midnight Run // European Tour 2015: https://www.cct-seecity.com/2015/04/the-midnight-run-european-tour-2015/.

*

The #MNRlight2015 wears D.A.T.E. Sneakers!

*

The Midnight Run //
Cause we can’t see stars for fumes
we turn to smashed glass, believing
shards shine like constellations do.

La Corsa di Mezzanotte //
Poiché non possiamo veder le stelle per via dei fumi
ci rivolgiamo al vetro in frantumi, credendo 
che i suoi frammenti brillino come costellazioni.

*

#MNRlight2015 // #MNRlondon // JOIN US!

www.themnr.com

Avatar