ART&CRAFT @ Giardino dell’Orticultura

CCTeam

art&craft

FIRENZE Domenica 8 Settembre 2013, ci vediamo al meraviglioso Giardino dell’Orticultura (in via Vittorio Emanuele 41). Dalle ore 11.00 alle 22.30 parteciperemo con il nostro CCT’s Corner all’evento ART&CRAFT, una mostra/mercato organizzata dall’Ass. Cult. Heyart e dedicata all’artigianato artistico, alle creazioni di giovani creativi, designer e stilisti locali; una mostra/mercato unica nel suo genere perché arricchita da laboratori artistici e spettacoli di giocoleria, dall’ECO PIC-NIC – (vi avevamo presentato il primo appuntamento della serie QUI) – per un pranzo con prodotti bio e a km zero (15 euro) e dalla CENA a ritmo di JAZZ (8 euro). * Mostra/Mercato: ingresso libero – Pranzo e Cena: su prenotazione!

CCTecoPicNic

Per scoprire il programma completo e chi esporrà le proprie creazioni, seguite l’evento su Facebook: ART&CRAFT @GIARDINO DELL’ORTICOLTURA. Nel nostro CCT’s Corner, le CCT-Shirts (vedi QUI i modelli disegnati per CCT da giovani artisti) e la CCT-Shopper (vedi foto sotto). Vi aspettiamo!

CCTbag-summer

*

HeyArtAss

Info e prenotazioni per l’ECO PIC NIC e la CENA JAZZ:

Email: info.heyart@gmail.com | Tel. +39 347 1271339 / +39 333 8622307

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam