Benidorm e la sua “Candy Beach”

Bambi

BENIDORM, tempo d’estate

Benidorm - Candy Beach by Bambi - 001

“La migliore spiaggia al mondo!” – dice Bambi. 

Forse è un’affermazione un pochino esagerata ma di sicuro non esiste altra spiaggia con una serie fotografica così straordinariamente sincera e felice come questa firmata da Bambi e intitolata “Candy Beach”. Amiamo queste foto pastello e qui ne condividiamo alcune in una gallery.

#SeeCity, See & Smile 🙂



BENIDORM è una città nella provincia di Alicante, Spagna orientale, sulla costa mediterranea. È una destinazione turistica in Spagna dal 1925, quando il suo porto fu ampliato e furono costruiti i primi hotel. Tuttavia, il vero “boom” di Benidorm come località costiera non è avvenuto fino agli anni ’50, quando divenne una destinazione estiva famosa per le persone che venivano dall’entroterra spagnolo, in particolare Madrid. Oggi è nota per la sua industria alberghiera, le spiagge e i grattacieli e riceve molti turisti stranieri oltre a quelli spagnoli.

BAMBI è una fotografa di strada con base a Madrid. Ama catturare le persone della vita quotidiana ed il modo in cui la luce trasforma la città. Trova la bellezza nei colori e con toni pastello crea sempre un’atmosfera sognante. Puoi visitare il suo candido sito web a bambinomuere.com e seguire il suo meraviglioso mondo su Facebook e Instagram: @bambinomuere.


Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam