REGGIO EMILIA In un mondo sempre più veloce e digitale, gli spazi condivisi in una città assumono una nuova importanza. Convinte di questo – dopo aver costruito un mondo tutto loro sul web [Travel On Art] – Anna & Anastasia hanno deciso di costruire anche un luogo (fisico, reale) aperto in un certo senso al mondo.
Un luogo per condividere
Così hanno creato reFactory: uno spazio condiviso dedicato a freelance (come loro) che cercano un ambiente di lavoro dinamico e innovativo ma anche aperto a tutti gli altri. “Il nostro obiettivo è condividere uno spazio in cui sia possibile organizzare eventi, corsi, workshop, seminari e mostre legate al mondo dell’arte” – la loro grande passione, motivo principale dei loro viaggi.
Arte e Viaggi
“Spazio reFactory non è solo il nostro ufficio, – raccontano – ma il posto in cui potete venire a trovarci per bere un tè, conoscerci e trascorrere un po’ di tempo insieme per condividere progetti e passioni, soprattutto se si tratta di arte e viaggi.”
Creatività
Non un semplice co-working ma un luogo in cui scambiare idee e fare rete, conservando la propria individualità: “Qui puoi conoscere persone che lavorano nel mondo della comunicazione, del web e dell’arte, e creare possibili sinergie e collaborazioni. La parola d’ordine del nostro spazio è creatività: qui la libertà di espressione è il vero valore aggiunto!”
E tutto questo dove?
“Il nostro spazio si trova al numero 3/F di via Lelio Orsi ed è strettamente legato alla vita del quartiere (uno dei più multiculturali della città): facciamo parte del Comitato Cittadino e partecipiamo ad eventi importanti come il Circuito Off del Festival di Fotografia Europea.
Se hai voglia di metterti in gioco e dar vita a un’idea, vieni a trovarci!“
Spazio reFactory
Via Lelio Orsi 3/F, Reggio Emilia – 42121 Italia
Email: spaziorefactory@gmail.com | Tel. +39 347 961412
Website | Facebook