CCTeam
WORLD Ecco cosa faremo durante i prossimi viaggi in aereo: giocheremo con i nostri compagni di volo!
The Passenger Project è un esperimento artistico e sociale partecipativo, progettato per portare più curiosità e connessione all’esperienza del volo.
È stato creato nel 2012 dall’artista interattivo Ivan Cash, di base a San Francisco: “Mi ricordo che stavo tornando da un fantastico matrimonio in Nuovo Messico nell’estate del 2012, dove tutti i diversi ospiti erano stati così bene insieme. Guardandomi intorno sul mio volo di ritorno a casa, sapevo che doveva esistere un modo potenziale per avere una simile esperienza con i miei compagni di viaggio. Un mese dopo, ho creato The Passenger Project per facilitare la relazione tra i passeggeri a bordo dello stesso volo.” – (Sì, vi abbiamo già parlato di Ivan Cash qui: “Last Photo” video series).
Cosa dovete fare per partecipare?
1 . Scaricate questo pdf, selezionate la pagina che desiderate utilizzare e stampatela. (Consiglio: la carta spessa funziona meglio).
2 . Portate con voi la carta stampata, insieme a una penna e a un portablocchi, sul vostro prossimo volo e iniziate il gioco!
3 . Eseguite la scansione del foglio completato (se possibile 600 DPI) e inviate a passengerprojectart@gmail.com o via Tumblr.
Qualche esempio?
Guardate qui sotto! Ogni pagina è stata creata da un gruppo di passeggeri a bordo dello stesso volo.
*
The Passenger Project
Participate | Submit
And… enjoy the flight!