Contest: Who Art You?

Who Art You? è il concorso artistico – ideato da NOlab – rivolto ad artisti emergenti nelle discipline video, fotografia e pittura. Dal 23 gennaio 2012, il contest è aperto a tutti gli artisti dai 20 ai 40 anni. Ciascuno è invitato a partecipare con 3 opere. Per ogni arte verrà selezionata un’opera; le tre opere scelte saranno esposte alla KollettivArt che si terrà alla Design Library di Milano (in via Savona 11) il 25 maggio 2012: durante la serata, alla quale tutti i partecipanti saranno coinvolti, avverrà la premiazione del vincitore assoluto. La giuria di giornalisti, critici d’arte e noti artisti, valuterà i lavori.

Il premio: una settimana di esposizione personale presso la Design Library di Milano con vernissage organizzato completamente da NOlab. Non solo: a tutti i partecipanti sarà data l’opportunità di far parte di numerosi eventi legati a NOlab in prestigiosi spazi espositivi della città. Inoltre, saranno nel catalogo dedicato alla colletiva, in esposizione permanente presso la Design Library.

Tema del contest: who art you? Di che arte sei fatto? Che artista sei? Un viaggio introspettivo dentro se stessi e la propria natura artistica o almeno la visione che se ne vuole dare.

Patrocinato dal Comune di Milano, l’evento del 25 maggio sarà la festa dell’arte. Le tre discipline in gara s’incontreranno in un percorso visivo che si alternerà tra video proiezioni, music performance e live painting. La manifestazione coinvolgerà galleristi, giornalisti e artisti da tutto il mondo.

Perciò che aspettate? Immagini, foto e video in bassa risoluzione con CV a: contest@nolab.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam