Who Art You? 2: dal Contest alla Mostra-Evento!

CCTeam

MILANO Stasera, Venerdì 24 Maggio 2013, saremo allo Spazio Concept (in via Forcella 7) per scoprire gli artisti selezionati dal Contest WHO ART YOU? 2 e conoscere i vincitori! Dalle 19.00 Press Preview e dalle 20.00 Free Entry. Evento aperto a tutti i curiosi!

Noi di CCT non possiamo certo mancare all’evento-mostra-premiazione che esporrà i 60 giovani artisti selezionati dall’agenzia NOlab che ha ideato e organizzato Who Art You?, il Contest internazionale dedicato ad artisti emergenti alla seconda edizione. Un evento che coinvolge giovani artisti, galleristi d’avanguardia e gallerie storiche italiane ed internazionali, giornalisti e critici per creare una vetrina unica e ambivalente, un momento di scambio e di lancio nel difficile mercato dell’arte. Un evento unico che, dopo il fortunato esordio del 2012, quest’anno ritorna rinnovato e ancora più giovane (dai 18 ai 35 anni) e internazionale (il 35% degli artisti vengono dall’estero).

Stasera vedremo 60 opere di 60 artisti provenienti da tutto il mondo: 20 opere pittoriche, 20 fotografiche, 10 scultoree e 10 video. Una gigantesca collettiva e  una grande vetrina. La mostra-evento, completamente gratuita, esporrà i 60 giovani talenti selezionati attraverso il Contest. E qui la Giuria di professionisti del settore decreterà un vincitore per ogni categoria, ovvero 4 artisti-vincitori.

Spazio Concept è una location alternativa, fresca e accattivante che ospita progetti di rilievo nel panorama della città di Milano. Un luogo che apre le porte ad arte, design e cultura per trascorrere una kermesse all’insegna della creatività. C’è una generazione da scoprire e Who Art You? si propone come “ponte” tra questa e il mondo dell’Arte, creando un momento ricco di condivisione e interazione tra discipline e culture.

Dopo una prima parte dedicata ai giornalisti e agli addetti ai lavori, la serata proseguirà con performance live e la premiazione degli artisti in gara. Ma anche percorsi musicali, dal classico alla techno, in un’atmosfera surreale fatta di luci e proiezioni. Una vera serata dedicata all’arte, ai giovani, alla condivisione e alla creatività. Noi di certo non ce la perderemo! Anche perché siamo entusiasti, onorati e orgogliosi di esserne Partner!

whoartyou2

PROGRAMMA Venerdì 24 Maggio 2013 @ Spazio Concept (via Forcella 7, Milano)

19.00 – PREVIEW STAMPA E GALLERISTI

VERNISSAGE

19.30 –1° PROIEZIONE VIDEO ART

20.00 – FREE ENTRY

FIÈ DJ SET RUMORISTA FUZZ ORCHESTRA + VIOLINISTA FRANCESCA CROTTI

20.30 – PERFORMANCE LIVE DI ALCUNI ARTISTI PRESENTI

21.00 – 2° PROIEZIONE VIDEO ART

22.30 – FIÈ DJ SET RUMORISTA FUZZ ORCHESTRA + VIOLINISTA FRANCESCA CROTTI

23.00 – PREMIAZIONE DEI 4 VINCITORI

24.00 – DJ SET+ VIOLINISTA FRANCESCA CROTTI

*
Ci vediamo qui!
CCTeam

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam