
PRATO-PISTOIA, 2018/2019
PINKY’S DREAM è una rassegna musicale, di voci femminili, itinerante (tra le città di Prato e Pistoia). A cura di Rachele Salvioli.
È l’incoerente linguaggio del sogno-incubo, di vibrazioni sperimentali e distorsioni vocali, di sonorità rosa bagnate dal mistero. Artisti e gruppi della scena underground italiana e internazionale con voci femminili selezionate per una rassegna senza fissa dimora: vengono infatti scelti spazi diversi, caratterizzati da allestimenti su misura, in base all’artista ospite, e indirizzati a trasportare il pubblico in un universo immaginifico che suggerisce una via di scampo dalla trappola del reale.
PINKY’S DREAM – il titolo di questa particolare rassegna – è liberamente tratto dal pezzo Pinky’s Dream di David Lynch feat. Karen O (tratto dall’album Crazy Clown Time, 2011).
Cazzurillo Love Party – Pinky’s Dream Vol.3
La terza serata [3 novembre 2018] trasformerà la rassegna in un party di contemplazione della bellezza nella splendida location di “Le Palace” in via Targetti 10/9 a Prato, con un ospite d’eccezione: la compositrice e performer Cazzurillo da Milano – “one girl mess” dalle sonorità involontariamente strampalate; senza pudore e con ghigno beffardo si esibisce mascherata con vocine alterate, basi, synth e campionatore, affiancata da proiezioni video di oggettistica malata. Ci saranno 2 concerti (Cazzurillo + Back O’Beyond) e 3 dj set dalle 23.00 alle 5.00 di mattina (Pale Spectre, Dan-i, Danilo Andrea Lenzi di Spazio Materia e Tancredi Onori di Bunker 49) + visual di La ficchia e Cazzurillo + after show a cura di Bunker49 con i visual di Carlotta Intesa, Wax). Ingresso libero fino a mezzanotte. Presente/a Dolly Star. | Facebook Event