Elena M. Wagner
Sugli scogli del Molo del Levante a Viareggio, sei bambini giocano col mare. Sono lì da sempre: aspettano l’estate, ridono con l’estate, e poi stanno lì a dirle arrivederci.
La Fondazione Carnevale ha voluto installare le statue di Libero Maggini, “carrista-artista” viareggino, nel luglio 2009. Viste appena da lontano sembrano così vive che ti viene voglia di andare lì, salire su quelle pietre, giocare con loro, e ubriacarti dell’orizzonte…
Andrea Galli, fotografo, le ha ritratte così:
This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash
here.
This is a
WPSimpleViewerGallery
Full Screen
Opere di Libero Maggini
email: libero.maggini@libero.it
–
Fotografie di Andrea Galli
email: andrea.galli82@gmail.com
website
Sign up to our Newsletter!
[only for curious people]
Support our project!
CCT-SeeCity is an independent no-profit organisation that promotes Creativity - Culture - Territory. If you like our editorial project, help us to keep it lively and free with a little contribution. Support #SeeCity & Share! ❤
Thank you, CCTeam
Sognatrice ad occhi aperti dal 9 giugno 1987, freelance web editor e progettista culturale. Vagando tra i vicoli di Barcelona, ho immaginato e poi fondato CCT-SeeCity (www.cct-seecity.com), web guidezine che dal 2009 racconta luoghi e persone attraverso una community globale di creativə, un progetto editoriale indipendente e collaborativo dal quale è nato poi CCT studio – Communication for Culture & Territory (www.cct.world). Con CCT, mi occupo di comunicazione per cultura e territorio e di rigenerazione a base culturale attraverso la narrazione, la progettazione e l’organizzazione di eventi. Nel lavoro e nella vita, credo che siano i dettagli a fare la differenza e che diverso sia bello! Nella vita e nel lavoro, cerco di applicare idee e valori del femminismo intersezionale. Girovaga di base a Prato, in Toscana. Di più qui: bio.site/ElenaMazzoniWagner.