MiniLook Berlin: un giorno nella “minuscola” capitale tedesca

Okapi

BERLIN Questa è la storia di un giorno in una Berlino in miniatura. Metti le cuffie, fai un respiro e tuffati nella sinfonia della capitale tedesca come mai vista prima. MiniLook Berlin è un breve documentario di 6 minuti realizzato indipendentemente da Efim Graboy e Daria Turetski (co-fondatori dello studio creativo Okapi), negli ultimi 2 anni: 21 giorni di riprese e 142.069 foto. Un gran lavoro. Guardalo, ti piacerà!


Okapi è uno studio creativo con sede a Tel Aviv, fondato nel 2015 da tre filmmakers, artisti multidisciplinari: Efim Graboy, Daria Turetski, Dima Konoplev. La loro passione è il contenuto audiovisivo. E il loro desiderio è quello di creare immagini e suoni che ispirino ed emozionino le persone. Per poter continuare a creare in modo indipendente contenuti gratuiti, saranno felici di ricevere qualsiasi tipo di donazione. Puoi sostenere il loro lavoro creativo a questo link: paypal.me/minilook.

MiniLook-Berlin


Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam