PRATO, 20 Ottobre – 20 Novembre 2018
TAI – Tuscan Art Industry 2018 inizia questo weekend e noi siamo pronti ad accogliere di nuovo nella Città di Prato alcuni #CCTravellers in arrivo da tutto il Mondo, da Milano a Miami!! 🙂
La nostra TAI 2018 | CALL for #CCTravellers ha ricevuto 134 candidature da tutto il Mondo, tutte interessanti e appassionate. Per limiti tecnici, potremo ospitare solo 12 persone. La selezione è stata molto dura: abbiamo cercato di fare del nostro meglio per garantire la più ampia diversità nei formati di narrazione, creatività e background culturale. Grazie a tutti di cuore per l’interesse e la partecipazione!
Ecco chi sono i #CCTravellers for TAI 2018!
19-22 Ottobre
- Bruna Vettori – illustrator from Brazil, now based in Milan
- Marika Vencelova – photographer from Bratislava (Slovakia)
- Jiajia Qi – digital artist from China, now based in Den Haag (Netherlands)
1-4 Novembre
- Eleonora Tricarico – travel blogger from Lecce
- Chiara Martini – photographer from Teramo
9-12 Novembre
Vianessa Castaños – journalist/blogger from Miami (Florida, USA)- Cristina Soldano – art curator and storyteller from Bisceglie, now based in Macerata
- Giuseppe Muriglio – illustrator from Monza
16-19 Novembre
- Laurelle Kamara – photographer from Newcastle (UK)
Daniela Lipka – journalist (and biologist) from Vienna (Austria)Hartmut Schnedl – storyteller from Vienna (Austria)
+
20 Ottobre – 20 Novembre
- Ilenia Vecchio, CCTzen from Prato (who’ll attend all TAI 2018 events)
See You @ TAI! 😉
Se sei nei dintorni, raggiungici alla IV edizione di TAI – Tuscan Art Industry! Quando? Dal 20 Ottobre al 20 Novembre 2018! Segui il progetto TAI e gli eventi in programma sul Sito Web | Facebook | Instagram. Dove? Prato, Toscana, Italia! Perché? Perché è un’opportunità unica per esplorare e vivere, scoprire e riscoprire, immaginare e rigenerare, insieme, il territorio!
- Maggiori info su TAI: www.tuscanartindustry.com
- Maggiori info su PRATO: cittadiprato.it
Grazie a…
TAI – Tuscan Art Industry per questa meravigliosa IV edizione | Sc17 per averci nuovamente invitato a far parte di un progetto così bello | USE-IT Prato per l’utilissima Mappa della città “made by locals” | ATIPICO per i deliziosi biscotti “made in Prato” | Centro Pecci + Museo del Tessuto + Palazzo Pretorio per l’ingresso gratuito ai loro Musei: i nostri #CCTravellers apprezzeranno il loro soggiorno e la loro esperienza a Prato grazie al vostro contributo e alla vostra collaborazione! E infine, grazie di cuore a tutte le persone che ci aiuteranno ad ospitarli, accoglierli e far sentire come a casa.
Ultimo ma non ultimo: GRAZIE, #CCTravellers!
Be Curious & See You All @ TAI! 😉
#SeeCity & Love,
CCTeam