Walter Tripi | Il Fintocolto

In linea di massima, il Fintocolto si prepara al più breve dei viaggi in treno come farebbe per un interRail tra le Seychelles e Saturno. Il tempo di sistemare l’intera apparecchiatura conoscitivo-sentimentale di cui si avvale – lettori musicali, tablet, un libro per ogni genere letterario, smartphone per internet, smartphone per foto, smartphone per telefonate, macchina fotografica in caso di smarrimento smartphone per foto – e passa il controllore. Il tempo di farsi controllare e si scende.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
[solo per persone curiose]
Sostieni il nostro progetto!
CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam
Sono nato il 20/06/1989 a Pistoia, poco dopo ho cominciato a pensare che da grande avrei fatto il medico. Ho continuato a pensarlo fino a che non ho cominciato a scrivere: non ho più smesso. Il mio ultimo libro è una raccolta di racconti, “Residui Solidi”. Ho pubblicato alcuni libri di poesia, una favola per bambini. Tengo costantemente il mio blog Il Fintocolto, che è anche una pagina facebook e su cui mi diverto come un pazzo. Leggo e ascolto più che posso, studio all’Università, lavoro e faccio un sacco di altre cose più e meno interessanti. Salvo illuminazioni, non credo che diventerò mai un medico ma dovrei continuare a scrivere.