NEW YORK La designer newyorchese Monica Byrne ha presentato la collezione Primavera/Estate 2014 della sua creazione Bon Vivat.
Bon Vivat veste una donna raffinata fuori dal comune. La semplicità delle forme, i materiali ricchi, i tessuti moderni e senza tempo contraddistinguono la collezione. Sete italiane e tessuti “hand-painted” rendono ogni capo unico e irripetibile. Inoltre, Monica Byrne collabora con alcuni artisti di base a NY, come Astrid Ferrugio, rendendo ogni capo una piccola opera d’arte. Iuta, vinile, cordini, tutto impreziosito da accessori, gioielleria in vetro, maxi borse e cuffie. La collezione è ispirata al film di François Ozon “Swimming pool”.
*
Website | Facebook
Iscriviti alla nostra Newsletter!
[solo per persone curiose]
Sostieni il nostro progetto!
CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam
Sono nata a Prato il 26 Aprile 1987 e Milano mi ha adottata nell’Ottobre 2008, due città lontane ma unite dalla Moda. Una passione che è diventata un lavoro, prima un corso in Fashion Business all’istituto Marangoni, vari stage ed esperienze all’estero, un viaggio a NYC che mi ha cambiato la vita. L’interesse sfrenato per i social media, un master in Non Conventional Marketing, la voglia di esprimere le mie opinioni in fatto di stile e rompere gli stereotipi del Fashion System, hanno dato vita nel Luglio 2013 al mio blog “THESTYLEPUSHER“. Amo viaggiare, amo le persone che vivono delle proprie passioni, amo CCT perché pensa in grande, sa comprenderti e guidarti nel mondo con la sua visione unica e speciale.