Artist: I Scream Colour

Michele Moricci

Humberto Cruz, anche conosciuto con lo pseudonimo di I SCREAM COLOUR, è un illustratore che vive nell’assolata California. San Diego è il suo quartier generale, dove si è laureato come Graphic Designer all’Art Institute of CA e dove lavora full-time come commesso in un negozio di alimentari. Ispirato dalla cultura Pop, dagli stickers vintage e dai colori della vita, disegna per passione e su commissione.

frida

Frida – Penna, Pennarelli & Stickers

Ogni giorno, dopo le ore di lavoro, si dedica alla sua creatività fatta di tratti essenziali, un pò “infantili” e colorati per immortalare con gioia l’universo che lo circonda. Il suo desiderio è quello di comunicare serenità a tutte le persone in giro per il mondo. “La vita senza colori, è noiosa” ci dice Humberto Cruz. Come dargli torto!

anna-dello-russo bad-dreams-things bowie

Anna Dello Russo | Bad Dream Things | Bowie – Penna, Pennarelli & Stickers

In un’esplosione color arcobaleno e con i volti della cultura contemporanea, I SCREAM COLOUR tratteggia l’immagine positiva ed empatia dell’arte fatta per il piacere degli occhi e per stuzzicare la curiosità degli amanti del Pop.

USA_background

USA Background – Penna, Pennarelli & Stickers

*

Artist: Humberto Cruz | I Scream Colour

Tumblr: I SCREAM COLOUR | Facebook: I Scream Colour | Twitter: iscreamcolour  | Instagram: iscreamcolour

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam