Cafe Colette. Un bistrot a Williamsburg

CCTeam

colette1

BROOKLYN (NEW YORK) Siamo a Williamsburg, quartiere piuttosto artistico, indie e hipster. Al numero 79 di Berry Street, che fa angolo con North 9th Street, c’è un posto per un sano e gustoso pasto americano: Cafe Colette. Luogo ideale per Breakfast – Brunch – Lunch – Dinner in American style!

In questo informale bistrot, dal nome francese e l’aria un po’ retrò, si cucinano in realtà piatti nuovi e americani. Nel menù, però, trovate caffè Stumptown (prodotto a New York e quindi locale) e Mexican Coke (priva di dolcificanti artificiali). Inoltre, si legge spesso la parola homemade (fatto in casa) e ci sono diversi piatti vegetariani. Sabato e Domenica, viene servito un ricco Brunch.

colette2

L’atmosfera è luminosa, rilassante e accogliente.

colette-cibo

I piatti sono sempre molto generosi e invitanti. Se poi formaggio fuso e spesse fette di pane tostato vi fanno una certa gola… qui potrete soddisfare occhi e palato!

colette3

Site: www.cafe-colette.com | Facebook: Cafe Colette

P.S. Se intanto volete dare uno sguardo al locale e al menù… sfogliate gli album fotografici della pagina facebook. Ma vi avvertiamo, certe immagini fanno venire davvero tanta fame!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam