Pennone “da bere”

Elena M. Wagner

“Pennone” al maracuja

Bagno Pennone
via Arenile 80, Vittoria Apuana – Forte Dei Marmi (LU)
tel. +39 0584 88 16 61
www.clubpennone.com

h 7.00 pm – Beach Connection Sound, cocktail party at sunset

Happy hour a piedi nudi. Sulla sabbia, s’intende. Proprio in riva al mare.

Ogni sabato della bella stagione (ma quasi tutti i giorni d’agosto) uno sfizioso e seducente buffet d’aperitivo accompagna il drink che vuoi: dal prosecco alla birra ai cocktail più esotici. Quello da provare (e di cui è inevitabile innamorarsi) è lo Special Pennone: base del mojito + maracuja (detto anche frutto della passione) e qualche altro tocco top secret… Qui la libido può avere il gusto del brazile, a volte. Un po’ di saudade, un po’ di jóia, e tanta beleza. La musica vi trasporterà ovunque vogliate e il mare davanti a voi sarà solo lo specchio del sole.

P.S. Dopo averlo assaggiato lo chiederete ovunque. Purtroppo tutti vi risponderanno: “Il mojito con cosa?” E tu: il ma-ra-cu-ja, il frutto della passione. “Mi spiace, non lo facciamo. E sinceramente non ce lo hanno mai chiesto.”

photo by Patric Alfred Haroldo




Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam