This Next Year, scrivi una lettera al futuro te stesso

This Next Year - logo
This Next Year

*
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. – Mahatma Gandhi

This Next Year - banner

Scrivi una lettera al futuro te stesso, agisci, ricevila in 365 giorni da oggi.

Dove vorresti essere entro il prossimo anno? Quali sono le cose che vuoi veder cambiare nel tuo lavoro e quali azioni intraprenderai per arrivarci? Come pensi di perseguire ed essere coerente con i tuoi interessi? Come migliorerai le tue relazioni con gli altri? Pensa ai passi fattibili e ragionevoli che farai. Cosa pensi di migliorare per la tua salute ed il tuo benessere generale? Come contribuirai e migliorerai la tua comunità? Piccolo o grande, cosa farai per dare agli altri? Qualcosa che farai un giorno. Qual è il tuo obiettivo lunare? Qualcosa di un po’ pazzo, fuori dall’ordinario. Cosa farai per avvicinarti di più a questo obiettivo nel prossimo anno?

This Next Year è un progetto creativo che permette alle persone di inviare ai futuri se stessi una lettera (e-mail) e riceverla dopo un anno (365 giorni). È una web app disegnata da Alex Carey (illustration & animation) e Tim Chang (design & development), con base a Los Angeles. 

Con il Nuovo Anno appena iniziato, scrivi al futuro te stesso una lettera sui tuoi obiettivi, interessi e su come pensi di realizzare le cose che vorresti fare. 365 giorni a partire da oggi, riceverai il tuo messaggio nella tua casella di posta elettronica. E che i tuoi propositi diventino realtà! :)

This Next Year - logo animation

thisnextyear.com

*

P.S. Felice Anno Nuovo

cari Amici, CCTzens & CCTravellers, da ogni dove!

#SeeCity & Love, CCTeam