Truck Art Project: 100 camion come tele, 100 opere d’arte sulla strada

Truck Art Project

SEETIES Truck Art Project è una galleria d’arte in movimento. Un modo diverso di mostrare opere d’arte e vederle dove meno te l’aspetti, in qualche strada o parcheggio del mondo.

Truck Art Project - 000

Il progetto è promosso e sviluppato dal collezionista e imprenditore spagnolo Jaime Colsa e curato da Fer Francés, per l’arte contemporanea, ed Óscar Sanz per l’arte urbana.

Tra gli artisti coinvolti spiccano diversi nomi noti, attivi sulla scena internazionale, come Javier Arce, Remed, Abraham Lacalle, Marina Vargas, Javier Calleja, Daniel Muñoz e Okuda San Miguel.

Una flotta di 100 camion come tele in viaggio. Ogni mezzo, di proprietà di una nota rete di trasporto commerciale, è stato affidato ad un artista; “follow them” sul web per scoprire e seguire tutti gli spostamenti!

Truck Art Project - 004

Truck Art Project - 002

Truck Art Project - 005

Truck Art Project - 007

Truck Art Project - 003

Truck Art Project - 008

Truck Art Project - 001

Truck Art Project - 009


GUARDA IL VIDEO:


SITO WEB: truck-art-project.com 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam