Spazio reFactory: “vieni a trovarci!”

spazio refactory lampadine
Spazio reFactory

REGGIO EMILIA In un mondo sempre più veloce e digitale, gli spazi condivisi in una città assumono una nuova importanza. Convinte di questo – dopo aver costruito un mondo tutto loro sul web [Travel On Art] – Anna & Anastasia hanno deciso di costruire anche un luogo (fisico, reale) aperto in un certo senso al mondo.

Un luogo per condividere

Così hanno creato reFactory: uno spazio condiviso dedicato a freelance (come loro) che cercano un ambiente di lavoro dinamico e innovativo ma anche aperto a tutti gli altri. “Il nostro obiettivo è condividere uno spazio in cui sia possibile organizzare eventi, corsi, workshop, seminari e mostre legate al mondo dell’arte– la loro grande passione, motivo principale dei loro viaggi.

Arte e Viaggi

Spazio reFactory non è solo il nostro ufficio, – raccontano – ma il posto in cui potete venire a trovarci per bere un tè, conoscerci e trascorrere un po’ di tempo insieme per condividere progetti e passioni, soprattutto se si tratta di arte e viaggi.”

Creatività

Non un semplice co-working ma un luogo in cui scambiare idee e fare rete, conservando la propria individualità: “Qui puoi conoscere persone che lavorano nel mondo della comunicazione, del web e dell’arte, e creare possibili sinergie e collaborazioni. La parola d’ordine del nostro spazio è creatività: qui la libertà di espressione è il vero valore aggiunto!”

E tutto questo dove? 

“Il nostro spazio si trova al numero 3/F di via Lelio Orsi ed è strettamente legato alla vita del quartiere (uno dei più multiculturali della città): facciamo parte del Comitato Cittadino e partecipiamo ad eventi importanti come il Circuito Off del Festival di Fotografia Europea.

Se hai voglia di metterti in gioco e dar vita a un’idea, vieni a trovarci!

Spazio reFactory

Via Lelio Orsi 3/F, Reggio Emilia – 42121 Italia
Email: spaziorefactory@gmail.com | Tel. +39 347 961412
Website | Facebook

  • Anastasia Nanà Fontanesi

    un grazie speciale a Elena per averci dato questa meravigliosa opportunità di parlare del nostro spazio su CCT-Seecity! Il miglior magazine online che si possa trovare!

    • WOW! <3 <3 <3 Grazie Anastasia, troppo gentile!! Grazie a te ed Anna, per noi è solo un piacere raccontare cose belle!!! :)