Who Art You? 3: la mostra collettiva degli 80 finalisti e la premiazione. Special Prize CCT-SeeCity incluso!

CCTeam

MILANO La terza edizione di Who Art You? contest internazionale d’arte che coinvolge 80 artisti nelle categorie di pittura, scultura, fotografia e video in un’unica, emozionante mostra collettiva – sta per celebrare i finalisti e annunciare i vincitori con un grande evento aperto al pubblico!

Who Art You? 3 invita tutti gli appassionati d’arte e curiosi di conoscere nuovi talenti creativi, Venerdì 23 Maggio 2014 dalle ore 20.00 alle 24.00 (ore 18.30 su invito – preview per la stampa), al magnifico e storico edificio Ex Fornace (in Alzaia Naviglio Pavese, 16). Ingresso libero.

Le 80 opere dei giovani artisti selezionati, saranno esposte in un percorso visivo e sensoriale appositamente creato per rendere palpabile e fruibile i diversi linguaggi espressivi. Non si tratterà di una semplice mostra a cui assistere: l’arte sarà declinata in tutte le sue forme grazie anche alle numerose performance che si susseguiranno nel corso della serata. Diverse interpretazioni artistiche, musicali e teatrali, dialogheranno tra loro, alternandosi e influenzandosi, per creare un’unica esibizione che coinvolgerà e stupirà lo spettatore, spingendolo a interrogarsi e a partecipare quindi al processo creativo.

Questo ingranaggio artistico si sospenderà solo quando arriverà il momento di decretare i quattro vincitori di Who Art You?, uno per categoria, e primi classificati per gli altri sei riconoscimenti previsti per questa terza edizione del contest:

Special Prize Meltin’Pot – conferito dal General Manager del brand del denim
Special Prize CCT-SeeCity – conferito dalla fondatrice del webzine
Press Award – conferito dalla sezione stampa della giuria
L’Art pour l’Art Prize – conferito dalla giuria artistica
Creativity in Milan – conferito dal responsabile tecnico del Settore Tempo Libero, Giovani e Tutela Animali del Comune di Milano
Social Prize – conferito dal pubblico di Facebook

Saranno 14 giurati a incoronare i vincitori del concorso artistico, tra i quali l’architetto Claudio Grillone del Comune di Milano, che consegnerà una targa di riconoscimento all’artista più rappresentativo per il territorio milanese e per la creatività del capoluogo. Si tratterà quindi di una serata in onore e a beneficio dell’arte, di una notte insolita e indimenticabile. Un evento che si differenzia dalle canoniche manifestazioni artistiche solitamente proposte. Assolutamente da vedere e vivere!

WhoArtYou3-event

Ovviamente, come ogni anno, noi ci saremo! Anche perché quest’anno abbiamo una responsabilità particolare…

* SPECIAL PRIZE CCT-SEECITY | Insieme all’Associazione Culturale Warehouse, sceglieremo un artista a cui offrire l’opportunità di raccontarsi attraverso un’intervista e mostrare le proprie opere in una foto gallery sul nostro sito e di esporre le proprie creazioni nello spazio Warehouse, con sede nel centro storico di Prato.

*

Who Art You? 3 | Facebook Event: WHO ART YOU? 3 – The Event

Site: Who Art You? | Facebook Page: WHO ART YOU? | Twitter: @whoartyou_NOlab
Download: Press Kit_Who Art You 3_2014

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam