Hydrogen Festival 2014 a Piazzola sul Brenta. Sì, noi ci saremo per il live di Paolo Nutini!

Marta Mangiucca

PADOVA Torna la grande musica live dell’Hydrogen Festival a Piazzola sul Brenta. La kermesse si svolgerà per il settimo anno consecutivo nella bellissima Company Arena dell’Anfiteatro Camerini.

hyfest_camerini

Quest’anno per la prima volta noi di CCT-SeeCity ci saremo, per raccontarvi un festival che raccoglie performance di grandi artisti come Massive Attack, Elisa e James Blunt. Si aprirà il 6 Luglio con l’esibizione dei Negramaro per poi continuare con un calendario eterogeneo e internazionale che va dal rock al pop, dall’elettronica alla musica italiana.

– Negramaro, 6 luglio
– Massive Attack, 9 luglio
– Robert Plant and North Mississippi All Stars, 14 luglio
– James Blunt, 15 luglio
– Paolo Nutini, 17 luglio
– Scorpions, 18 luglio
– Emma, 19 luglio
– Elisa, 25 luglio

In particolare, noi ci saremo il 17 Luglio, per assistere e documentare l’imperdibile live del giovane cantautore scozzese Paolo Nutini, che dopo 5 anni di assenza dai palchi italiani ed internazionali, torna con il nuovo tour per presentare il suo album più maturo “Caustic Love”. E ad aprire il suo concerto, ci sarà il gruppo indie da Manchester The Rainband.

* Di seguito la carriera di Paolo Nutini in 4 video che abbiamo scelto di ascoltare con voi, in attesa del live! Dal suo debutto nel 2007 ad oggi, 2014.




L’Hydrogen Festival è considerato uno dei più importanti eventi musicali estivi in Italia; la suggestiva location dell’Anfiteatro Camerini ha reso Piazzola sul Brenta un luogo speciale per la musica internazionale.

I biglietti dei concerti sono in vendita online su www.zedlive.com e www.fastickets.it; oppure presso il circuito di prevendite Fastickets, SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

*

HYfest-logo

Site: hydrogenfestival.com | Facebook: Hydrogen Festival

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam