The Passenger Project: we fly together

CCTeam

WORLD Ecco cosa faremo durante i prossimi viaggi in aereo: giocheremo con i nostri compagni di volo!

thepassengerproject

The Passenger Project è un esperimento artistico e sociale partecipativo, progettato per portare più curiosità e connessione all’esperienza del volo.

È stato creato nel 2012 dall’artista interattivo Ivan Cash, di base a San Francisco: “Mi ricordo che stavo tornando da un fantastico matrimonio in Nuovo Messico nell’estate del 2012, dove tutti i diversi ospiti erano stati così bene insieme. Guardandomi intorno sul mio volo di ritorno a casa, sapevo che doveva esistere un modo potenziale per avere una simile esperienza con i miei compagni di viaggio. Un mese dopo, ho creato The Passenger Project per facilitare la relazione tra i passeggeri a bordo dello stesso volo.” – (Sì, vi abbiamo già parlato di Ivan Cash qui: “Last Photo” video series).

thepasspr-000

Cosa dovete fare per partecipare?

1 . Scaricate questo pdf, selezionate la pagina che desiderate utilizzare e stampatela. (Consiglio: la carta spessa funziona meglio).
2 . Portate con voi la carta stampata, insieme a una penna e a un portablocchi, sul vostro prossimo volo e iniziate il gioco!
3 . Eseguite la scansione del foglio completato (se possibile 600 DPI) e inviate a passengerprojectart@gmail.com o via Tumblr.

Qualche esempio? 

Guardate qui sotto! Ogni pagina è stata creata da un gruppo di passeggeri a bordo dello stesso volo.

thepasspr-001 thepasspr-002 thepasspr-003 thepasspr-004 thepasspr-005 thepasspr-006 thepasspr-007 thepasspr-008 thepasspr-009 thepasspr-010 thepasspr-011 thepasspr-012

*

The Passenger Project
Participate  |  Submit
And… enjoy the flight!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam