CCT-Shirt #3: “Barbebaffi in viaggio” by LeCù feat. Manchy

LeCù feat. Manchy

[ordina la tua CCT-Shirt con una email: hello@cct-seecity.com]

CCT-Shirt #3 LeCùManchy

The “Barbebaffi in viaggio” CCT-Shirt (#3) by LeCù feat. Manchy

La CCT-Shirt #3 è firmata LeCù feat. Manchy / CHAPTER II: il secondo capitolo di una felice collaborazione creativa fra il collettivo LeCù e l’artista Martina Fantacci. In questa edizione, t-shirts stampate, accessori in feltro, borse stampate e dipinte a mano – tutti pezzi creati con cura e attenzione ai dettagli e materiali – mettono in scena l’immaginario mondo di Martina, popolato da creature fantastiche (meduse, personaggi acquatici, madame, omini forchetta, criceti sulle nuvole, ciclopi pelosi, etc.). In esclusiva per CCT-SeeCity, hanno disegnato questa simpatica CCT-Shirt con un gruppetto di Barbebaffi in viaggio… * Qui la loro collezione: LeCù feat. Manchy / CHAPTER II.

“Life is too short to wear serious fashion.”


 

LeCù&Manchy-700


LeCù è un collettivo sperimentale fondato da Alice Lou Tanzarella, Claudia Mannelli Ortiz, Martina Alessi. Nasce con l’intento di canalizzare le energie creative in una piattaforma di raccordo fra arti visive, artigianato di moda, costume, graphic design, arti performative, unconventional marketing, advertising e comunicazione. LeCù è un’identità in continua ridefinizione che si nutre di diverse relazioni artistiche.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam