50/70 Punti di Vista

Per molti di noi 50/70 sono solo le misure di un poster, di una tela da dipingere o di un foglio digitale sullo schermo del computer. Nel web, invece, 50/70 significa molto di più. È infatti il nome di un nuovo e interessante progetto che promuovere l’arte giovane.

Direttamente da Israele, affacciato sul Mar Mediterraneo e sull’universo globale, 50/70 è un negozio online dedicato agli artisti di talento, alla loro visione del mondo e a coloro che amano collezionare splendide immagini. Un flusso di incessante creatività che spazia dalla matita al vettoriale per rappresentare o immaginare la realtà che ci circonda o che sogniamo.

Illustration By Eran Mendel 5070 Illustration By Limor Schnurmacher 5070 Illustration By Miki Mottes 5070

Nonostante il sito, per adesso, sia disponibile solo in lingua ebraica, il linguaggio universale dell’arte visiva che espone vi parlerà chiaro. E mentre attendiamo la versione inglese, vogliamo incuriosire gli sguardi più fini e annunciarvi che, a partire da questo weekend, alcuni dei più talentuosi e originali artisti avranno un piccolo spazio nella rubrica Sunday Sketch per allietare i nostri cari CCTzens & Friends che la domenica se la prendono davvero con calma e che amano vagare con la mente magari seduti sul divano di casa.

Se vi piace scoprire nuovi talenti, seguiteci!

Aviation-By-Zohar-WinnerPollution-Water-by-Yonatan-Popper

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale www.5070.co.il

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam