DORIS GETS HARDCORE!

FIRENZE Nel bunker del Doris Club, sta per partire una nuova stagione firmata Flux Fest da seguire con orecchie ben attente! Sabato 13 Ottobre 2012 l’opening party “DORIS GETS HARDCORE!”, la prima notte di un’eclettica serie durante la quale ascoltare vere perle della scena underground internazionale. Serate per clubber e addetti ai lavori, tra profumi e suoni che vibrano sottoterra, tacchi che si rompono e sneakers che non smettono di muoversi. Dopo una prima stagione, in cui Get Hardcore! ha proposto i migliori fuoriclasse del clubbing internazionale nel dancefloor più intimo della città, il FluxFest è pronto a portare avanti la tradizione. Ed ecco il primo regalo ai 200 fortunati clubbers che riempiranno l’underground room del Doris: la festa d’apertura con Dj MOSCA (UK) e i resident MAAL BROS.

FLUX FEST è un progetto nato nel 2011 che promuove le sonorità più ricercate e di rilievo del panorama nazionale e internazionale, attraverso l’organizzazione di eventi non convenzionali e nelle migliori location fiorentine. Site: FLUX FEST | Facebook: FluxFest.

GET HARDCORE! è un party ideato e concepito appositamente per il bunker del Doris Club. Un appuntamento mensile riservato a 200 clubbers preparati ed esigenti in cui vengono proposti artisti provenienti soprattutto dal Regno Unito e che ruotano intorno alla nuova scena Techno/House/Garage. Lo scorso anno i dj selezionati sono stati Tiger&Woods, BNJMN, Jon Convex e George Fitzgerald, e per questa nuova stagione ci sono in serbo solo fuoriclasse delle Label più rappresentative del momento. Il progetto FLUX/Get Hardcore! riparte Sabato 13 Ottobre 2012 con Mosca, per continuare il 10 Novembre con un King che esce per Phonica ed Aus Music ed il 14 di dicembre con un altro artista che… INFO: Gruppo FB GET HARDCORE ! @ DORIS CLUB FIRENZE.

MOSCA La prima uscita di Mosca del 2010, l’Ep Square One che ha lanciato l’etichetta Night Slugs, è solo uno dei tanti pezzi del puzzle che compone un amore di lunga data con tutti i tipi di club music, dalla deep house alla techno passando per la dancehall e la prima grime. Il rifiuto di Mosca d’associarsi a una sonorità standard non gli ha certo reso le cose più semplici, facendolo presto diventare un incubo per i giornalisti specialistici ma al contempo un sogno per i critici del settore. E pare che Mosca, come Dj, si goda ancor più la libertà, come testimoniato dal suo imprevedibile stile di mixing che lo vede spesso avventurarsi in vere e proprie acrobazie, mixando del Kuduro Angoliano con della 2 step UK primi ’90 o cercando di combinare tra loro i beats del Wu Tang Clan con quelli slow house. È anche grazie a queste innate doti di beatmatcher se BBC – Radio 1 lo ha fortemente voluto nel suo team, affidandogli uno show del palinsesto (il secondo giovedì di ogni mese, dalle 9 alle 10 pm – UK time). Perchè effettivamente, come ci ricorda il claim di Radio 1 “Mosca brings you the best underground club music”. Provare per credere. INFO: facebook.com/officialmosca / twitter.com/deejaymosca / soundcloud.com/deejaymosca.

*

FLUX FEST presents “DORIS GETS HARDCORE!” w/ Mosca (UK)
Sabato 13 Ottobre 2012 @ DORIS CLUB, Via Pandolfini 36 – Firenze
Apertura h 23:30
Ingresso 10€ con drink fino alle h 1:30
Ingresso 13€ con drink dopo h 1:30

*

INFO:
✆ Ale 3470087902
✆ Francesca 3409033446
✆ Gianni 3201781500
info@fluxfest.com

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam