PUF! 2012 LAUNCH PARTY

PUF! 2012 LAUNCH PARTY
.: First recall :.

PRATO Sabato 10 Marzo 2012, PUF! – Pistoia Underground Festival darà il via al progetto di crowdfunding on line attraverso la piattaforma Eppela per sovvenzionare tramite i propri utenti la nuova edizione (10 Settembre – 23 Settembre). PUF!, miglior festival italiano emergente 2011/Best Breaktrough Festival Award 2011, torna quest’anno in versione “componibile” perchè sarà anche il pubblico a decidere parte dei suoi contenuti.

Per inaugurare la raccolta fondi on line, PUF! si sposta a Prato la sera del 10 Marzo (ore 22.00 – 01.00): un evento a numero chiuso presso la meravigliosa Tribeca Factory (in via Genova 17), una vecchia struttura industriale trasformata in uno studio di interior design. CASA DEL MIRTO (Trento) suoneranno il loro ultimo disco “The nature” – che vede la collaborazione di nomi illustri quali Freddy Rupert dei Former Ghost, Tjinder Singh dei Cornershop e il rapper Dylan Jones. A seguire, l’electronic performer DIGI G’ALESSIO (Firenze), presente da tempo nella scena elettronica internazionale, intratterrà il pubblico con un versatile dj set tra P FUNK, SOUL e DUBSTEP. Ad aprire e chiudere la serata dj oTTo (Prato).

L’ingresso alla serata è previsto tramite sottoscrizione all’associazione culturale che produce il festival ed il rilascio della tessera di socio sostenitore. Questa, oltre ad assicurare l’ingresso, fornisce sconti per tutto il PUF! 2012 e le sue attività collaterali. Il costo di 10 € è relativo alla tessera soci e per l’occasione include una consumazione omaggio.

Poichè l’evento è a numero chiuso si consiglia di prenotare via mail a info@pistoiaundregroundfestival.it oppure tramite sms o chiamata a +39 327 0142351. Sarà possibile ritirare la tessera soci il giorno stesso dell’evento oppure presso la sede PUF! a Pistoia.

.: PUF! – PISTOIA UNDERGROUND FESTIVAL :.
website: www.pistoiaundergroundfestival.it
facebook: PUF! Pistoia Underfround Festival

The PUF! Garden: vuoi aggiungere la tua piantina con il logo della tua band, della tua associazione, della tua attività? No problem: vai alla pagina Facebook PUF!, prendi l’immagine, aggiungi il tuo vaso e postalo nella bacheca!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam