Scegli una cornice e fai l’artista

Elena M. Wagner

FIRENZE In via di Santo Spirito c’è una parete provvisoria che copre la parte più bassa di un ponteggio montato qualche mese fa, per il restauro della facciata di un palazzo. È stata usata come free space (spazio libero) e riempita di diverse cornici. Una scritta dice: be free be artist. Adesso quelle cornici sono quasi tutte piene di colori, collage, foto, parole e disegni. Alcuni passanti e cittadini ispirati hanno accettato l’invito e dato sfogo alla propria creatività. Tutti possono contribuire ancora all’esposizione d’arte. Così anche CCT si è divertito e ha attaccato qualche adesivo sul muro di questa temporanea galleria sulla strada.

WE’D SEEN EACH OTHER IN A DREAM

This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Full Screen

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam