“IN/CONTRO DI PAROLE” al Polimoda Fashion Week 2010

FIRENZE Una settimana di incontri. Dal 12 al 20 giugno, la seconda edizione di Polimoda Fashion Week, dedicata alla moda “emergente”. Quest’anno, ricca di eventi culturali non solo legati al mondo che sfila in passerella. Esempio più interessante, l’idea del Dipartimento Marketing Polimoda:

ad ogni vetrina “Polimoda Fashion Week 2010” corrisponderà una parola o frase. Camminando per la città e seguendo la mappa delle 43 location, potrete sceglierne due da associare o contrapporre secondo la vostra logica e fantasia. Scrivendole sull’apposito coupon e consegnando questo al desk Polimoda “Colle Bereto Cafè” in Piazza Strozzi (dalle 10.00 alle 20.00), potrete essere coinvolti nel progetto “Video/Incontri“: gli autori degli accostamenti più creativi potranno diventare protagonisti di video-interviste, dove saranno invitati a rispondere alla domanda “CHI VORRESTI INCONTRARE (A FIRENZE)?“. Il risultato sarà una curiosa collezione di storie immaginate di incontri o scontri (im)possibili.

  • Polimoda InfoPoint: Colle Bereto Cafè, Piazza degli Strozzi 5/R
  • Scarica qui la mappa delle location
  • Per vedere i video visita il sito POLIMODA/MAG

Iscriviti alla nostra Newsletter!

[solo per persone curiose]

Sostieni il nostro progetto!

CCT-SeeCity è un'organizzazione no-profit indipendente che promuove Creatività - Cultura - Territorio. Se ti piace il nostro progetto editoriale, aiutaci a mantenerlo vivace e libero con un piccolo contributo. Supporta #SeeCity e condividi! ❤
Grazie, CCTeam